Notizie

Domenica, 28 Marzo 2021 08:52

Convocazione Assemblea 2021

Scritto da

Si avvisano i soci che il Consiglio Direttivo dell’ASD Nippon Judo Codogno ha approvato la bozza del bilancio dell’Associazione per l’anno chiuso al 31 dicembre 2020.

Il Bilancio è disponibile ai soci con diritto di voto che ne facciano richiesta telefonica al Presidente oppure al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Assemblea con i seguenti O.d.g. è convocata per giovedì 01 aprile alle 21.00 in prima convocazione e alle 21.30 in seconda convocazione. Stante il perdurare dell’emergenza Covid gli associati che intendano partecipare devono darne notizia al Presidente che li contatterà per la partecipazione in audio-conferenza mediante applicazione informatica Meet.

I migliori saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

Od.g.

  • Relazione del Consiglio Direttivo e Bilancio al 31-12-2020
  • Rinnovo del Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

n.b. avviso di pubblicazione informativa inviata anche per Whats App

Cordiali Saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

il Presidente

Rossano Rossi

Giovedì, 31 Dicembre 2020 17:39

AUGURIAMO SERENE FESTE e BUON ANNO

Scritto da
Martedì, 08 Dicembre 2020 12:24

Pubblicazione LO SPORT LA MIA VITA

Scritto da

Sarà in vendita con il quotidiano La Provincia di Cremona e Crema, a partire dal 12 dicembre, "Qualcosa che vale", il libro che racconta l'avventura nel judo di Giorgio Sozzi.
La vita e l'azione sociale di Giorgio Sozzi si congiungono, per molti versi, con la vita della sua società, Il Kodokan Cremona, che rappresenta la sua creatura sportiva.
Gli esordi, le motivazioni, le vicissitudini che hanno reso il Kodokan l'espressione della filosofia di vita di Sozzi vengono tratteggiati grazie anche alle testimonianze di ex atleti, compagni di viaggio, amici di Giorgio.
Scritto da Andrea Sozzi.

 

Per chi fosse interessato, io certamente lo prenoto. 

Rossano

Lunedì, 09 Novembre 2020 18:20

Torneo Lombardia Cadetti 2019

Scritto da

In attesa di riprendere l'attività, pubblichiamo estratto della classifica TORNEO LOMBARDIA CADETTI 2019 ricevuta a febbraio dal CRL JUDO.

Miglior risultato per il NIPPON JUDO CODOGNO Rossi Giorgio categoria 55Kg classe cadetti fino a cintura verde Primo Classificato

 

 

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
https://www.judocodogno.it/njc/index.php#sigProId0646c0e60c

In attesa della ripresa allenamenti dopo COVID, Alleghiamo attestati vinti dai nostri piccoli atleti della Sezione stacco di Cavengo, Guidati dall' Insegnante Tecnico Ceppi Maurizio nelle prove JUDO Educativo  6° TORNEO GIOVANILE C.S.E.N. 2019/20 "KODOKAN JUDO E BUTOKUKAI" DELLE PROVINCE ITALIANE -

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
https://www.judocodogno.it/njc/index.php#sigProId516404ada0
Martedì, 28 Aprile 2020 09:27

Avviso Assemblea Annuale 2020

Scritto da

Assemblea Annuale 2020

Si avvisano i soci che il Consiglio Direttivo dell’ASD Nippon Judo Codogno ha approvato la bozza del bilancio dell’Associazione per l’anno chiuso al 31 dicembre 2019. Il Bilancio è disponibile ai soci che ne facciamo richiesta al Presidente al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Assemblea per l’approvazione del bilancio è convocata per giovedì 30 alle 19.00 in prima convocazione e alle 19.30 in seconda convocazione. Stante il perdurare dell’emergenza Covid gli associati che intendano partecipare devono darne notizia al Presidente che li contatterà per la partecipazione in audio-conferenza mediante applicazione informatica Whatsapp. I migliori saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

Rossano Rossi

Mercoledi sera dalle 19,30-21,00 allenamento Agonistico  Intercentro Regionale SEGRATE Presenti con Riccardo Rossi classe Junior Giorgio Rossi classe cadetti.

Ottimo.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
https://www.judocodogno.it/njc/index.php#sigProId2e52f5a149
Martedì, 11 Febbraio 2020 21:20

7 TORNEO INTERNAZIONALE TADASHI KOIKE

Scritto da
Domenica 9 febbraio al palazzetto dello sport città di  BUSSERO,si è svolto il 7 Torneo Tadashi  KOIKE e il NIPPON JUDO CODOGNO si è presentato causa influenza con solo otto atleti,ma tutti molto determinati. Cominciamo con la fascia preagonistica, della sezione di CAVENAGO D'ADDA,del maestro MAURIZIO CEPPI.
Iniziamo da MINOIA FRANCESCO,2°posto,ottimi incontri,perde solo la finale per il primo posto.
BONZA FRANCESCO,argento,per un soffio non arriva al primo gradino del podio.
DORDONI RICCARDO,2° posto ,prima gara per lui ,un po emozionato,ma non si tira indietro quando c'è da lottare.
MINOIA LEONARDO medaglia di bronzo,non ci sta a perdere,ci mette l'anima,è pronto per la prossima gara.
BERTOMORO LUCA,primo posto e medaglia d'oro ,grinta e determinazione ,bravo.
RAPELLI LORENZO,medaglia d'argento,non si fa intimidire,combatte alla grande.
Per la fascia AGONISTI,il maestro ROSSI ROSSANO,porta per la sezione di CODOGNO due atleti.GIORGIO ROSSI si prende una medaglia di bronzo sudata e meritatissima,combatte alla grande vince due combattimenti prima del limite con ippon ,perdendo solo in semifinale,ma conquista comunque il terzo posto. RICCARDO ROSSI, ferma la sua corsa dopo due incontri, alcune sbavature non gli permettono il giusto risultato, non è in giornata,ma la classe c'è e si vede.
Si conclude cosi una buona giornata per il JUDO CODOGNO.Un grazie ai nostri atleti che hanno dato il massimo.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
https://www.judocodogno.it/njc/index.php#sigProIdb3cebd8888
Domenica, 19 Gennaio 2020 21:29

4° TROFEO CITTÁ DI MARUDO Lodi 19 gennaio 2020

Scritto da
Prima uscita agonistica, del NIPPON JUDO . Domenica 19 gennaio 2020 al 4° TROFEO CITTÁ DI MARUDO presso PALESTRA COMUNALE - via Marconi, 9 - MARUDO (LO)
 
Il Trofeo è valido per l’accreditamento dei punti per la “RANKING LIST NAZIONALE E REGIONALE ADO UISP”.
 
Per il NIPPON JUDO CODOGNO presente un atleta  Porchera Matteo classe junior categoria 90 Kg, la categoria junior era accorpata alla senior; emozionato non è riuscito a dare il meglio di se ma ugualmente  raggiunge il podio medaglia di Bronzo.
Bravo Matteo
Pagina 1 di 23