Rossano Rossi

Rossano Rossi

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Martedì, 28 Aprile 2020 09:27

Avviso Assemblea Annuale 2020

Assemblea Annuale 2020

Si avvisano i soci che il Consiglio Direttivo dell’ASD Nippon Judo Codogno ha approvato la bozza del bilancio dell’Associazione per l’anno chiuso al 31 dicembre 2019. Il Bilancio è disponibile ai soci che ne facciamo richiesta al Presidente al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Assemblea per l’approvazione del bilancio è convocata per giovedì 30 alle 19.00 in prima convocazione e alle 19.30 in seconda convocazione. Stante il perdurare dell’emergenza Covid gli associati che intendano partecipare devono darne notizia al Presidente che li contatterà per la partecipazione in audio-conferenza mediante applicazione informatica Whatsapp. I migliori saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

Rossano Rossi

Mercoledi sera dalle 19,30-21,00 allenamento Agonistico  Intercentro Regionale SEGRATE Presenti con Riccardo Rossi classe Junior Giorgio Rossi classe cadetti.

Ottimo.

Martedì, 11 Febbraio 2020 21:20

7 TORNEO INTERNAZIONALE TADASHI KOIKE

Domenica 9 febbraio al palazzetto dello sport città di  BUSSERO,si è svolto il 7 Torneo Tadashi  KOIKE e il NIPPON JUDO CODOGNO si è presentato causa influenza con solo otto atleti,ma tutti molto determinati. Cominciamo con la fascia preagonistica, della sezione di CAVENAGO D'ADDA,del maestro MAURIZIO CEPPI.
Iniziamo da MINOIA FRANCESCO,2°posto,ottimi incontri,perde solo la finale per il primo posto.
BONZA FRANCESCO,argento,per un soffio non arriva al primo gradino del podio.
DORDONI RICCARDO,2° posto ,prima gara per lui ,un po emozionato,ma non si tira indietro quando c'è da lottare.
MINOIA LEONARDO medaglia di bronzo,non ci sta a perdere,ci mette l'anima,è pronto per la prossima gara.
BERTOMORO LUCA,primo posto e medaglia d'oro ,grinta e determinazione ,bravo.
RAPELLI LORENZO,medaglia d'argento,non si fa intimidire,combatte alla grande.
Per la fascia AGONISTI,il maestro ROSSI ROSSANO,porta per la sezione di CODOGNO due atleti.GIORGIO ROSSI si prende una medaglia di bronzo sudata e meritatissima,combatte alla grande vince due combattimenti prima del limite con ippon ,perdendo solo in semifinale,ma conquista comunque il terzo posto. RICCARDO ROSSI, ferma la sua corsa dopo due incontri, alcune sbavature non gli permettono il giusto risultato, non è in giornata,ma la classe c'è e si vede.
Si conclude cosi una buona giornata per il JUDO CODOGNO.Un grazie ai nostri atleti che hanno dato il massimo.
Prima uscita agonistica, del NIPPON JUDO . Domenica 19 gennaio 2020 al 4° TROFEO CITTÁ DI MARUDO presso PALESTRA COMUNALE - via Marconi, 9 - MARUDO (LO)
 
Il Trofeo è valido per l’accreditamento dei punti per la “RANKING LIST NAZIONALE E REGIONALE ADO UISP”.
 
Per il NIPPON JUDO CODOGNO presente un atleta  Porchera Matteo classe junior categoria 90 Kg, la categoria junior era accorpata alla senior; emozionato non è riuscito a dare il meglio di se ma ugualmente  raggiunge il podio medaglia di Bronzo.
Bravo Matteo
  • Il Comitato Regionale Fijlkam Lombardia settore judo ha  organizzato, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 gennaio 2020, presso il PalaFacchetti, in via del Bosco, a Treviglio (BG), un seminario EJU “Improve your club”, finalizzato ad offrire una formazione altamente qualificata
    agli insegnanti di judo.
    L’argomento del seminario è “Formazione e pianificazione agonistica nella fascia U18”.
    Obiettivo del Seminario è costruire competenze sulla progettazione e realizzazione di una
    pianificazione completa della fascia U18.
    Docenti del corso
    Vitalij Makarov Campione del mondo, argento olimpico
    Kamal Khan – Magomedov Oro e argento nei Campionati d’Europa
    Murat Khabachirov Argento europeo
    Grigori Sulemin Argento europeo
    Stefano Frassinelli Preparatore atletico della nazionale Russa di judo
    Presente per ASD NIPPON Maestro  Rossano Rossi due giornate di grande Judo ottime.
Domenica, 22 Dicembre 2019 19:23

JUDO Festa di Natale 2019

18 dicembre Festa di Natale 2019

NIPPON JUDO AUGURA BUON NATALE E FELICE ANNO 2020

le Lezioni Riprendono

martedì 07 gennaio 2020 presso palestra via molteni Cavenago D'adda

mercoledì  08 Gennaio 2020 presso palestra via dei Mille S Biagio Codogno

Lunedì, 16 Dicembre 2019 10:01

Vigilia di Santa Lucia gioca judo 11-dic- 2019

In attesa di Santa Lucia Come ogni anno Il NIPPON JUDO per i piu piccoli gioca judo

Oggi  domenica 08 dicembre 2019 il NIPPON JUDO CODOGNO presente a Pontirolo con 14 atleti 12 preagonisti e due agonisti, i piccoli di Cavenago guidati dal M  Ceppi Maurizio come sempre hanno dato il meglio di se gudagnandosi con la loro fatica e costanza il premio e la medaglia, per Codogno  Greta Bernabe nonostante non abbia dato il meglio di se nella prova lotta a terra  raggiunge il terzo posto con Greta Parisi. Classe ragazzi fino a cintura arancione, Claudia arriva al gradino del podio piu alto con due combattimenti vinti meritando il primo posto bene abbiamo rotto il ghiaccio e assaporato la vittoria. Mentre per i due Cadetti, Rossi Riccardo test di cambio categoria peso passa da 66 kg a -73kg due combattimenti vinti per ippon finale, perde, medaglia d'argento, ok va bene ugualmente, Rossi Giorgio ; non ha ancora maturato la propria preparazione all'ippon sale sul podio medaglia di Bronzo, giornata non male.

Ottimo 

Domenica 01 Dicembre 2019 a Lezione con il M Nicola Magro studio del Nage no kata e Seiryoku- Zen' yo-Kokumin-Taiiku-No-Kata (forma fisica basata sul principio della massima efficienza).

Ci saremo anche Al prossimo incontro.

Ottimo

Pagina 1 di 23