| Nessun evento |
Sabato 07 dicembre presso il dojo Kodokan Cremona in via corte 3F Cremona, organizzato dai Titolari M. Ilaria e Andrea Sozzi si è svolto il 3° Incontro JUDO-CULTURA Teoria Pratica con il seguente programma.
16,00-18,00 allenamento: Tecnica e Pratica aperto alle classi ESA-ESB-CA-JU-SE
18,00-20,00 lettura: Hon Koshiki no Kata
Coordinatore M° Piero Comino
non si poteva mancare all'invito, e il M° Rossano Rossi ha partecipato
all'Heiwa judo project, coordinato da Piero Comino, con una riflessione-studio sul koshiki no kata.
Domenica 17 Novembre 2013
Palazzeto dello Sport di San Martino in Strada (LO)
Via Matteotti
6° Meeting Giovanile
Sinergy Lodi
Manifestazione nazionale pre agonistica
FORMULA della Manifestazione: Randori arbitrato. La manifestazione ha visto la partecipazione di due nostri giovani atleti:
Riccardo Rossi classe ragazzi grado verde blu marrone categoria 35 Kg con n 3 combattimenti 2 vinti uno perso
Faedo Giada classe ragazzi grado bianca Gialla arancio categoria 32 Kg n tre combattimenti 3 persi è stata una competizione molto dura aperta a tutte le società FIJLKAM e tutti gli enti di promozione sportiva inseriti nel protocollo d’intesa federale.
A seguire
6° Trofeo Città di Lodi
Gara Nazionale di Judo riservata alle Classi:
Esordienti A, Esordienti B, Cadetti e Under 23 M/F. Per la nostra società hanno partecipato i seguenti atleti Classe:
· Esordienti A Marzatico Adelaide podio al Secondo posto gara open e podio Terzo posto nella categoria kg 57 ,
· Esordienti B Bernocchi Luca kg 45 podio negato
Lisa Scotti podio al Secondo posto categoria 48
· Under 23 primo debutto agonistico per Cesari Umberto categoria 81 paga l’inesperienza gara Sebastiano Fusari categoria 66 non raggiunge il podio e si classifica al 5 posto.
FORMULA DI GARA: Individuale ad eliminazione diretta con recupero doppio ( Per le categorie con meno di 4 atleti girone all’ italiana). 4 Aree di combattimento
Competizione aperta a Società, rappresentative Regionali /Provinciali con presenza di elevata qualità tecnica.
Buona l’organizzazione e buona la prestazione dei nostri ragazzi.
Nel mese di ottobre Grazie all'interesse della Dott.ssa Anna La Posa, Raffaele Rossi coadiuvato da Carmelo Piccillo e dallo staff Tecnico del Nippon hanno iniziato, i corsi di judo per bambini, ragazzi, adulti, presso la palestra Pacle in via Galileo Galilei con accesso in via Felice Cavallotti nel Comune di Casalpusterlengo. Un augurio di Buon lavoro e per i nostri soci una opportunità in più per allenarsi. Le lezioni si tengono tutti venerdi dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
Domenica 30 settembre si è Ripresa l'attività agonistica, con il Trofeo Internazionale maschile organizzato da Judo club (G Fenati) Spilimbergo presso il palazzetto dello sport di via degli Abeti ZONA FAVORITA, per sebastiano Fusari però è stata una giornata sfortunata, non è riuscito a passare i preliminari per la finale, tre incontri disputati uno vinto due persi.
Entusiasti i piccoli codognesi per i corsi estivi di judo
Con l’arrivo del ferragosto arriva anche una breve pausa di meritato riposo dopo che siamo stati impegnati con i Centri estivi a promuovere le finalità del judo, nonostante l’afa ed il caldo.
Ben due Centri estivi hanno visto bimbi e ragazzi entusiasti e impegnati con proposte di judo educazione, psicomotricità e judo gioco: la prima, effettuata con l’iniziativa promossa dalla Dott.ssa Amabile Manzoni, responsabile del Centro Ricreativo Diurno Estivo ECOCRED della Cooperativa SOL.I in collaborazione col Comune di Codogno , nel mese di luglio con quattro incontri presso la Scuola dell’infanzia Resistenza in viale Cairo; la seconda iniziativa, si è svolta nel mese di agosto, su richiesta delle Responsabili Raimondi Roberta e Barbara dell’ associazione CURIOSAMENTE Centro Estivo, tenuto presso le Suore Cabrini in via San Francesca Cabrini del Comune di Codogno, sempre con le stesse modalità proposte e svolte nel mese di luglio.
Soddisfatto lo staff Tecnico Rossano Rossi, Carlo Stroppa, Raffaele Rossi, coadiuvati da Renato Mondani, Serena Maiocchi.
avviso
L’attività amatoriale e agonistica per i ragazzi riprenderà il 2 settembre in via Dei Mille presso la Palestra delle Scuole Elementari S. Biagio Codogno.
Sabato 22 giugno al Palasport di Ciserano Bergamo si sono svolti i passaggi di dan FIJLKAM per la regione Lombardia, per il Nippon hanno partecipato ben sei candidati Stroppa Carlo per il passaggio al III dan ,Cuneo Manuele, Mondani Renato, Maiocchi Serena , Montanari Erica, Libe Astrid, per il passaggio di cintura nera I dan, giornata piena di tensione , ma grande soddisfazione tutti e sei i candidati hanno ottenuto la promozione con grande soddisfazione del maestro Rossano Bravi.