25-03-26 mercoledì presso la palestra in via dei mille S. Biagio si è svolta la seconda co-conduzione Centri Coni, per i nostri ragazzi è stato un buon allenamneto. Ringraziamo l'Ateltica di Tavazzani e il CONI lodi per il prezioso coordianmento.
Ottimo
