Rossano Rossi

Rossano Rossi

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Domenica, 22 Maggio 2022 19:05

JUDO Rossi Riccardo CNU 2022 CUS Pavia

Rossi Riccardo ieri sabato 21 maggio in gara per i Campionati Nazionali Universitari per il CUS Pavia, presso il Palal sport via Casilina sud Cervaro Frosinone, al termine del combattimento che ha saputo gestire in modo ottimale ,  subisce un attacco per soffocamento  a lotta terra  terra perde, buca per il recupero.

Peccato.

DOMENICA 1 MAGGIO 2022 PALAZZETTO DELLO SPORT CAPRIATE S. GERVASIO, (BG) via Bustigatti, 12 si è dipsutata la mnaifestazione pre agonistica

7° TORNEO JUDO CORAL CSEN CITTA’ DI CAPRIATE S.G.
“KODOKAN JUDO e BUTOKUKAI” DELLE PROVINCE ITALIANE

Presenti per il NIPPON JUDO CODOGNO i ragazzi di Cavenag accompagnati dal M CeppiMaurizio, Mattioli Alessandro anno 2015 kg-21, Perotti Andrea anno 2015 kg-24, Bonza Francesco anno 2012 kg -36 .

 Dopo due anni di fermo COVID prima usccita con una ottima prestazione e tanta emotività Tutti saliti sul Podio.

 


Domenica primo magggio 30° Trofeo Judo Coral Città di Capriate San Gervasio (BG), presso palazzetto dello sport Capriate S gerevasio BG in via Bustigatti,12

Dopo due anni di fermo attività per COVID Presente per il NIPPON JUDO CODOGNO  Matteo Porchera classe under 21 categoria +81 kg risultati gara; una vincita e un combattimento perso per due wazari Secondo classificato.

CODOGNO

Comune Europeo dello Sport 2023  NIPPON JUDON CODOGNO PRESENTE con il Vice Presidente Carlo Stropppa e il Consigliere  Parisi Vito al grande evento organizzato sabato e domenica primo maggio al centro sportivo Molinari. 

 

 

 

Domenica 01 maggio 2022 si è disputata la Qualificazione Campionato Juniores FIJLKAM presso palazzetto dello sport  in via Alcide de Gasperi 89, Besana Brianza per il NIPPON JUDO CODOGNO presente Rossi Riccardo categoria 81 Kg , un combattimento vinto per ippon a terra, due persi, qualificazione mancata podio perso quinto classificato.

Sabato, 16 Aprile 2022 19:47

PASQUA 2022

NIPPON JUDO CODOGNO  AUGURA UNA SERENA  BUONA PASQUA

Martedì, 12 Aprile 2022 18:50

Avviso Convocazione Assemblea Sociale 2022

Si avvisano i soci che il Consiglio Direttivo dell’ASD Nippon Judo Codogno ha approvato la bozza del bilancio dell’Associazione per l’anno chiuso al 31 dicembre 2021.

Il Bilancio è disponibile ai soci con diritto di voto che ne facciano richiesta telefonica al Presidente oppure al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Assemblea con i seguenti O.d.g. è convocata per martedì 19 aprile alle 21.00 in prima convocazione e alle 21.30 in seconda convocazione. Stante il perdurare dell’emergenza Covid gli associati che intendano partecipare devono darne notizia al Presidente che li contatterà per la partecipazione in audio-conferenza mediante applicazione informatica Meet.

I migliori saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

Od.g.

  • Relazione del Consiglio Direttivo e Bilancio al 31-12-2021
  • Rinnovo del Consiglio Direttivo
  • Varie ed eventuali

n.b. avviso di pubblicazione informativa inviata anche per Whats App -Lista broadcast

Cordiali Saluti a tutti gli associati, atleti e simpatizzanti.

il Presidente

Rossano Rossi

Domenica 10 aprile 2022 presso Palageorge in via Falcone, 24 a Montichiari BS, sessione di esami per i passaggi di grado regionale FIJLKAM, pandemia permettendo, dopo una meticolosa preparazione Omini Angelo ottiene I dan, Bernabe Matteo I dan. Bravi Ottimo. Ringraziamo IL CRL JUDO per L'Ottima Location e L'Otttima organizzazione.

Domenica 02 aprile 2022 a RDS Stadium Genova Lungomare Canepa si è disputato il 32 Trofeo Internazionale città  di Colombo organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo, per il NIPPON JUDO CODOGNO presente Rossi Riccado classe Junior categoria 81 Kg, perde primo combattimento, mancato recupero,  Buca giornata nera.

 Prima uscita del NIPPON JUDO CODOGNO. Oggi Domenica 27 marzo 2022 presso il palazzetto dello sport Ezio Perego, via Alcide De Gasperio 20, Besana Brianaza si è disputata la Qualificazione Regione Lombardia  della Coppa ITALIA A2, classe junior e seniores con il grado di cintura blu, marrone , nera. Presente  Rossi Riccardo con cambio di categoria da 73Kg a 81 Kg, inizia il suo primo combattimento e timidamente va in vantaggio con Wazari, poi commette un imprudenza,un errore fatale, che porta a subire un Ippon, peccato Qaulificazione mancata.

Pagina 1 di 27
© 2018 Nippon Judo Codogno. Designed by JoomShaper